La centrifuga Moulinex JU581 Easy Fruit è molto semplice da utilizzare e ha un design facilmente abbinabile agli altri piccoli elettrodomestici presenti in cucina. Il bianco, associato alle rifiniture rosse, non crea un effetto antiestetico alla tua cucina, mentre la praticità è tutto in questo prodotto firmato Moulinex.
La prima cosa che salta all’occhio è la capienza della centrifuga: potrai produrre fino a un litro e 25 di succo, senza dover tagliuzzare la frutta prima di inserirla, dato che il tubo è abbastanza grande per inserire l’alimento. Le due velocità aiutano in questo senso, la velocità 2 resta la più indicata per gli alimenti difficili da tritare, oppure per la frutta più dura.
In alternativa, si può risparmiare qualcosa sui consumi, usando la velocità 1. Il motore della nuova centrifuga Moulinex JU581 Easy Fruit ha una potenza di soli 700 Watt, ma questo non crea problema per il suo utilizzo. In pochi minuti, si ottiene il succo desiderato, senza dovere aspettare più di tanto.
Un altro pregio della centrifuga è che non va svuotata mentre produci il succo, la capienza del comparto per gli scarti arriva ai 3 litri, per consentirti di buttare gli scarti solo al termine del lavoro. Gli scarti saranno umidi, ma puoi utilizzarli tranquillamente come fertilizzante per le tue piante, se hai la passione per il giardinaggio. Questo accade in alcuni prodotti di fascia alta, che garantiscono comunque un’ottima resa in termini di succo prodotto dopo l’utilizzo.
La centrifuga consente di servire direttamente il succo appena prodotto, senza dovere utilizzare contenitori intermediari. Subito dopo aver prodotto il succo, le parti della centrifuga Moulinex JU581 Easy Fruit si possono tranquillamente rimuovere, per consentire il lavaggio veloce in lavastoviglie.
Per le caratteristiche del prodotto, come
Praticità
Capienza
Consumi ridotti
Design
si consiglia la centrifuga Moulinex JU581 Easy Fruit se si preparano spesso in casa succhi di frutta e se la famiglia è particolarmente numerosa, in questo modo, tutti saranno serviti in modo semplice e veloce.
Quando avrà esaurito il suo lavoro, la centrifuga si potrà tranquillamente lasciare sul ripiano, ovviamente dopo un passaggio in lavastoviglie. Tra i difetti, si segnala il libretto di istruzioni, questo piccolo manuale contiene le informazioni strettamente necessarie, ma non offre soluzioni ai problemi più comuni con la centrifuga.
Dato che il piccolo elettrodomestico sfrutta la garanzia di un marchio come Moulinex, se hai problemi, ti consigliamo di rivolgerti all’assistenza.